L’auto ad acqua c’è ed è ancora un’invenzione italiana

Interessante quanto concreta questa proposta da parte di un ingegnere italiano, Lorenzo Errico che ne descrive il funzionamento in questo video

La tecnologia HHO, gia’ noto come “ Brown’s Gas “, sviluppata  e Brevettata da  Lorenzo Errico, permette di separare le molecole d’acqua in una miscela gassosa di Idrogeno e Ossigeno che esplode velocemente a circa 530°C o ad alta pressione.
Il metodo già conosciuto nei suoi fondamenti, è stato sviluppato , in maniera egregia, da l’INg. Errico con una geniale interpretazione dell’alimentazione delle celle, certificata dall’Ufficio Internazionale Brevetti di Monaco di Baviera (Germania), come Invenzione a tutti gli effetti con classificazione “ A “, quindi priva di qualsiasi anteriorità in tutto il mondo. Il sistema sviluppato, a bassissima energia impiegata per la dissociazione delle molecole di H2O, permette di abbattere notevolmente i consumi di energia elettrica, e di conseguenza consumi di carburante  ed emissioni nocive.

Più info a questo link

3 commenti su “L’auto ad acqua c’è ed è ancora un’invenzione italiana

  1. Parlano molto di abbassare i consumi e di inserire impianti ad idrogeno in esistenti veicoli ma non parlano di veicoli che vanno esclusivamente ad acqua come quello inventato da genepax. Se continuano in questo modo gli italiani potrebbero essere gli ultimi a tenersi cura dell’ambiente. Parole, parole, parole.

    "Mi piace"

Lascia un commento