Il collegamento tra la legge NESARA, l’attentato del 9/11 alle torri gemelle e la Piena Rivelazione Galattica.

Si prega di condividere ampiamente

La vera ragione per l’attentato del 9/11 è quella di bloccare la promulgazione della Legge NESARA firmata  dall’allora Presidente degli Stati Uniti Bill Clinton il 10 ottobre 2000.


1892 il Manifesto dei Banchieri

wall-streetCharles Lindbergh rivela nel 1892 il Manifesto dei Banchieri al Congresso durante il suo mandato da Deputato.

 “Noi [ i banchieri ] dobbiamo procedere con cautela e custodire ogni mossa fatta , perché le masse stanno già  mostrando segni di commozione ed inquietudine. Prudenza impone pertanto, di mostrare una politica apparentemente disposta a cedere alla volontà popolare, affinchè i nostri piani siano sufficientemente maturi per dichiarare i nostri disegni senza paura di alcuna resistenza organizzata. L’Alleanza degli Agricoltori, le organizzazioni dei Cavalieri del lavoro negli Stati Uniti dovrebbero essere attentamente sorvegliate da nostri uomini di fiducia, dobbiamo prendere misure immediate per controllare queste organizzazioni nel nostro interesse e disturbarle…. I giudici devono essere chiamati in nostro aiuto, i debiti le obbligazioni e i mutui pignorati devono essere raccolti il più rapidamente possibile. Quando attraverso il processo di legge, la gente comune avrà perso le loro case, sarà più trattabile e più facilmente regolabile attraverso l’influenza del braccio forte del governo applicato ad un potere centrale di ricchezza imperiale posta sotto il controllo dei finanzieri. Le persone senza casa non litigano con i loro leader.”

lindbergh

1907-1917
John E. Di Nardo espone in un documento quello che diventerà il Federal Reserve Act del 1913

22 Novembre 1910
“Nella notte del 22 Novembre 1910, un piccolo gruppo di agenti dei più potenti banchieri del mondo si sono incontrati … sotto il velo della massima segretezza”. Nel corso delle successive settimane, questi uomini avrebbero perpetrato, sotto gli ordini dei loro padroni,… forse la più colossale e devastante truffa mai inflitta al popolo americano. Questa frode ultra-segreta è conosciuta come il Federal Reserve Act del 1913.

barbourIl Federal Reserve Act del 1913 è stata una legislazione architettata per imporre al Congresso del Popolo degli Stati Uniti, di concedere a questa cabala segreta di banchieri dominanti nel Mondo, il potere di STAMPARE valuta degli Stati Uniti. Un’usurpazione esplicita del diritto sancito dalla nostra Costituzione, che abilita SOLO IL GOVERNO DEGLI STATI UNITI a stampare banconote e coniare moneta. Questo impero bancario mondiale ha usato il suo usurpato potere per stampare, dal nulla, carta moneta che, in nessun modo rappresenta le riserve d’oro e d’argento che il corso monetario reale dovrebbe rappresentare.

1913

property-of-usPrima del 1933, le banconote emesse dalla Federal Reserve erano sostenute dall’oro.

La situazione cambia con la nuova legge: Congressional Record del 9 marzo, 1933 HR 1491 p.83.

“Con la nuova legge il denaro viene emesso alle banche in cambio di obbligazioni governative, cambiali , tratte, banconote, accettazioni commerciali ed accettazioni bancarie. Il denaro sarà del valore di 100 centesimi sul dollaro, perché è sostenuto dal credito della nazione. Esso rappresenterà un mutuo su tutte le case, e le altre proprietà di tutto il popolo della nazione

Il Manifesto dei Banchieri si lega così con il Documento No. 43, 73° Congresso, 1° Sessione (1934) del Senato degli Stati Uniti, che recita: “L’ultimo proprietario di tutti i beni è lo Stato, la cosiddetta ‘proprietà individuale’ è solo in virtù del Governo, cioè la legge, pari al mero ‘utente’ e l’uso devono essere in accettazione di legge e subordinati alle necessità dello Stato.”

roosvelt

 1970 – 1990
La Federal Land Bank viene pignorata dagli Agricoltori in azione collettiva.

landbank

1978
il Pignoramento del Generale in pensione, defunto padre di un agricoltore.

Il generale in pensione Roy Schwasinger indaga per frode bancaria attraverso il Senato degli Stati Uniti e successivamente appellandosi alla Corte Suprema.

shasta

1982
L’associazione di Agricoltori “Farm Aid” concerta il sostegno raccogliendo fondi per le Battaglie legali.

reserve

1985
William e Shirley Baskerville presentano il ricorso in appello (sentenza n° 87-C-716) presso la Corte Distrettuale degli Stati Uniti in Colorado. – 1987 –

baskervilleù

denver-court

Il Tribunale Federale di Denver stabilisce che le banche hanno effettivamente defraudato i Baskervilles.
Nel caso n°92-C-1781 – 3 novembre 1988 –

1993
La Corte distrettuale ha stabilito in loro favore e ha ordinato alle banche di restituire le proprietà rubate.

district-court

A questo punto la questione assume una dimensione nazionale ed extranazionale, richiedendo il vaglio della Suprema Corte.

supreme-courtPer implementare le modifiche necessarie, i cinque giudici hanno trascorso anni a negoziare per stabilire come le riforme avrebbero dovuto verificarsi. Alla fine convennero su certi accordi, noti anche come accordi con il Governo Americano, i proprietari della Federal Reserve, il Fondo Monetario Internazionale, la Banca Mondiale e con numerosi altri stati tra cui il Regno Unito e i paesi della Zona Euro.

Poichè queste riforme bancarie statunitensi avevano un impatto sul mondo intero; l’IMF, la Banca Mondiale, e gli altri paesi dovevano essere coinvolti nella riforma. La riforma richiede che la Federal Reserve debba essere assorbita dal Dipartimento del Tesoro americano e le attività fraudolente delle banche devono essere arrestate, inoltre un risarcimento deve essere effettuato per il danno passato procurato. -1993 – 1996-

La Corte Suprema degli Stati Uniti ha quindi richiesto ai cittadini americani di presentare una lista di reclami verso le banche per raccogliere i risarcimenti da pagare da parte del Dipartimento del Tesoro degli Stati Uniti.

Questo processo è stato chiuso nel 1996. Durante questo periodo di tempo la Corte Suprema degli Stati Uniti ha assegnato più giudici per monitorare l’andamento delle sentenze .
Hanno assegnato esperti in economia , in sistemi monetari, in banche, nel Diritto del Governo Costituzionale ed in molti altri settori correlati per aiutare lo sviluppo delle procedure.
Questi giudici hanno costruito una coalizione di supporto ed assistenza con migliaia di persone in tutto il mondo, nota come “Cavalieri Bianchi”.

white-knights

1993 – 1996
Viene scoperto che alcuni funzionari del Governo e Giudici stavano lavorando in collusione con le banche.

court-fraud

1993
Vengono creati i processi di rivendicazione collettiva per permettere ai team legali di istituire incontri in tutto il paese su un livello di base per aiutare le altre persone a costituirsi e per educarli sulla querela.
Una richiesta di danni potrà essere fatta per qualsiasi finanziamento erogato da un istituto finanziario per tutti gli interessi versati, per i pignoramenti, per i costi legati agli avvocati e per le spese di giudizio, per le tasse IRS o i privilegi arrogati, per le proprietà immobiliari e per le tasse di proprietà, per lo stress mentale ed emotivo causato
dalla perdita di beni, per le malattie e lo stress correlate, come il suicidio ed il divorzio, e anche per i mandati di cattura, l’incarcerazione e la libertà vigilata, tutti casi che rientrano nelle possibili richieste di rimborso danni.

farm-claims

1993
Janet Reno ordina la Delta Force e i Navy Seals di recarsi in Svizzera, Inghilterra ed Israele, per riprendere le migliaia di miliardi di dollari di oro rubati dal Federal Reserve prelevandole dalle riserve auree strategiche.
Queste nazioni hanno collaborato con il raid perché è stato promesso il condono dei loro debiti verso gli Stati Uniti e perché le persone che hanno rubato il denaro agli Stati Uniti hanno anche rubato soldi alle loro nazioni.

3 giugno 1993

military

I lingotti recuperati dovranno essere utilizzati per la nuova moneta sostenuta da metalli preziosi. Sono attualmente stoccati in sicurezza presso il Complesso del Norad a Colorado Springs, e in altri quattro siti.

4 giugno 1993
Ma il governo Clinton ha minato gli sforzi richiedendo che per ogni rivendicazione legale sia utilizzato un form specifico progettato dal governo. Questo form ha imposto una tassa amministrativa di $ 300 per ogni rivendicazione.

hilary-clinton

1994
Nonostante sia protetto dai suoi militari dell’Esercito il generale che ha acquisito l’originale Titolo di
Fallimento degli Stati Uniti nel 1933, è stato imprigionato, ucciso e sostituito con un clone.
Questo clone è stato poi utilizzato come esca per evitare il deposito di ulteriori rivendicazioni.

generalI generali militari che originariamente parteciparono al processo di affermazione dei diritti degli agricoltori si resero conto che i giudici della Corte Suprema degli Stati Uniti non avevano alcuna intenzione di attuare gli Accordi. Così decisero che l’unico modo per attuare le riforme era attraverso una legge approvata dal Congresso.

Nel 1998, un documento di 250 pagine conosciuto come (NESARA – National Economic  Security and Reformation Act) è stato autorizzato (nel periodo 1993-1998) dai membri del Congresso di allora, tra cui:

Barack Obama,Bernie Sanders,Barbara Boxer,Harry Reid,Charlie Rangel,Maxine Waters,Nancy Pelosi,Barney Frank,Ron Paul,Dennis Kucinich,Patrick Leahy,Barbara Lee e Paul Wellstone.

Venne presentato al Congresso dove restò con scarsa attenzione per quasi un anno.

Questi Sponsor e Co-Sponsor di NESARA erano le uniche persone legalmente in grado di ricoprire cariche in conformità con il 13° emendamento. – Ricordiamo che i soldati britannici distrussero le copie dei titoli dell’emendamento di Nobiltà (TONA) nella guerra del 1812 perché impediva a chiunque avesse legami con la corona d’Inghilterra di mantenere un pubblico ufficio.

judges   court-judges

Nella tarda serata del 9 marzo 2000, una chiamata scritta al quorum è stata consegnata a mano dai Delta Force e Navy Seals a TUTTI i membri del Senato e alla Camera degli Stati Uniti.
Tutti i membri del parlamento degli Stati Uniti sono stati immediatamente scortati dai Navy Seals e dalla Delta Force in una località sconosciuta in cui hanno ratificato l’atto di Sicurezza Nazionale Economica e di Riforma in legge.

nesara-passing

NESARA implementa le seguenti modifiche:

1 . Azzeramento del debito su tutte le carte di credito, mutui e altri debiti di banca a causa di attività bancarie e governative illegali. Questo è il peggior incubo della Federal Reserve, un “giubileo” o il perdono del debito.

2 . Abolisce l’imposta sul reddito.

3 . Abolisce l’IRS. I dipendenti della IRS saranno trasferiti nell’area della tassa nazionale sulle vendite del Tesoro statunitense.

4 . Crea un tasso del 14% fisso solo per i nuovi acquisti non essenziali per il gettito fiscale del governo. In altre parole, non saranno tassati cibo e medicine, né saranno soggetti beni usati come le vecchie case.

5 . Aumenta le prestazioni a supporto degli anziani.

6 . Restituisce legge costituzionale per tutti i tribunali e le questioni legali.

7 . Ripristina il titolo originale dell’Emendamento Nobiltà.

8 . Stabilisce nuove elezioni presidenziali e del Congresso entro 120 giorni dopo l’annuncio di NESARA. Il governo ad interim cancellerà tutte le emergenze nazionali e farà ritornare alla legge costituzionale.

9 . Controlla le elezioni e previene attività elettorali illegali di gruppi di interesse speciale.

10 . Crea una nuova moneta arcobaleno del Tesoro degli Stati Uniti sostenuta da oro, argento, platino e metalli preziosi, che conclude la fase di fallimento degli Stati Uniti iniziata con Franklin Delano Roosevelt nel 1933.

11 . Vieta la vendita dei certificati di nascita come obbligazioni Governative di proprietà dei beni mobili del Dipartimento dei Trasporti statunitense.

12 . Avvia nuovo Sistema Bancario del Tesoro degli Stati Uniti in linea con la legge costituzionale.

13 . Elimina il sistema basato sulla Federal Reserve. Durante il periodo di transizione sarà consentito alla Federal Reserve di operare fianco a fianco del Tesoro degli Stati Uniti per un anno, al fine di rimuovere tutte le banconote della Federal Reserve dall’offerta di moneta sui mercati.

14 . Ripristina la privacy finanziaria.

15 . Riqualifica tutti i giudici e gli avvocati in Diritto Costituzionale.

16 . Cessa tutte le azioni militari aggressive del governo statunitense in tutto il mondo.

17 . Stabilisce la pace in tutto il mondo.

18 . Rilascia enormi somme di denaro per scopi umanitari.

19 . Consente il rilascio di oltre 6.000 brevetti di tecnologie soppresse che vengono trattenuti dal pubblico dominio con il pretesto della sicurezza nazionale, compresi i dispositivi ad energia libera, antigravità e le macchine soniche di guarigione.

10 ottobre 2000
Il presidente Clinton firma la LEGGE NESARA.
Fin dal suo inizio Bush Sr., il governo societario, le principali corporations bancarie, e il gruppo Carlyle si sono opposti a NESARA.
Anche il Presidente Obama ha firmato la legge, a metà maggio del 2012.

clinton-signes

Per mantenere il segreto, i dettagli dei casi e il numero di etichetta del provvedimento sono stati sigillati e rivisti nel registro ufficiale del Congresso, per riflettere una moneta commemorativa e poi di nuovo si è rivista ancora più recentemente. Questo è il motivo per cui non ci sono records pubblici del Congresso e perché la ricerca di questa legge non produrrà i dati corretti fino a che la riforma non verrà resa pubblica. I membri del Congresso non possono rivelare l’esistenza di NESARA perché sono stati ordinati dai giudici della Corte Suprema degli Stati Uniti a negare la sua esistenza o affronteranno l’accusa di tradimento punibile con la morte.

2000
Il passo successivo è quello di annunciare NESARA al mondo, ma non è un compito facile. Molti gruppi potenti hanno cercato di impedire la realizzazione di NESARA. La legge NESARA richiede che almeno una volta l’anno, sia fatto uno sforzo per annunciarla pubblicamente. Allora tre attuali giudici della Corte Suprema degli Stati Uniti controllano il comitato incaricato per l’annuncio di NESARA. Questi giudici hanno usato la loro autorità generale per sabotare segretamente l’annuncio. Nel 2001, dopo molte trattative i giudici della Corte Suprema hanno ordinato al 107° Congresso di approvare le delibere di approvazione di NESARA. Questo ha avuto luogo il 9 settembre 2001 .

nesara-now

9 Settembre 2001
George Bush Sr. si trasferisce alla Casa Bianca per guidare suo figlio in modo da bloccare l’annuncio della Legge NESARA.

bush-at-white-house

twin-towerL’11 settembre 2001, alle 10:00 Eastern Daylight Time, Alan Greenspan era programmato per annunciare il nuovo sistema statunitense basato sul sistema della US Treasury Bank, la remissione del debito per tutti i cittadini statunitensi e l’abolizione dell’IRS come prima parte dei bandi di NESARA.

Poco prima l’annuncio alle 09:00, Bush padre ha ordinato la distruzione delle Torri Gemelle del World Trade Center in modo da impedire ai computer bancari internazionali situati ai piani 1 e 2 della Torre Nord di avviare il nuovo sistema statunitense. Gli esplosivi nel World Trade Center sono stati piazzati da agenti operativi e fatti esplodere a distanza dall’edificio 7, che fu poi demolito al fine di coprire il loro crimine. La tecnologia di pilotaggio remoto è stata utilizzata per indirizzare un carico di esplosivi contro il Pentagono, sulla posizione esatta dove i Cavalieri Bianchi avevano gli uffici nel loro nuovo Centro di Comando Navale, dove stavano coordinando le attività di supporto all’attuazione di NESARA a livello nazionale. Con l’annuncio di NESARA bloccato e senza tracce, George Bush Sr. ha decapitato le speranze di tornare al governo del popolo. Negli ultimi 12 anni, la vita negli Stati Uniti e in numerosi altri paesi, è stata dettata dall’attacco terrorista messo in scena per via delle sue ripercussioni. Raramente si fa passare un giorno senza ripensare a quel giorno.

7 ottobre 2001
Invasione dell’Afghanistan

afghanistan

18 set 2002
Il Direttore della CIA George Tenet informa il presidente Bush nell’Ufficio Ovale in top-secret intelligence che Saddam Hussein non aveva armi di distruzione di massa.

tenet

25 Ottobre 2002
Quando il senatore del Minnesota Paul Wellstone fu sul punto di rompere l’ordine di silenzio, il suo piccolo aereo passeggeri si è schiantato uccidendo la moglie, la figlia, e lui stesso. Se la paura non è sufficiente per mantenere Washington in linea, il denaro lo è. Tangenti di routine sono state offerte ai governativi/militari dal potere di elite/governo segreto. Non sorprende quindi, che molta disinformazione su NESARA può essere trovata su internet. L’articolo su Wikipedia è totale disinformazione.

wellstone

5 febbraio 2003
Colin Powell nel discorso al Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite ha sostenuto che “Saddam Hussein e il suo regime non solo sta cercando di nascondere le armi, ma sta anche cercando di nascondere le persone. Dovete conoscere i fatti di base. L’Iraq non ha rispettato l’obbligo di consentire l’accesso immediato, senza ostacoli, restrizioni e acceso privato a tutti i funzionari e alle altre persone come richiesto dalla risoluzione 1441”.

powell

19 Mar 2003
L’invasione dell’Iraq

iraq-war

4 novembre 2008
Il senatore Obama vince le elezioni presidenziali negli Stati Uniti.

obama-2008-election

Il presidente Obama è l’unico al mondo che può annunciare la RIVELAZIONE. Si prega di telefonargli e chiedergli di farlo per favore. 1-202-456-1111

10 aprile 2011

bush-cousinIl cugino dei Bush, il giudice John M. Walker Presiede la causa per il 9/11 contro Cheney, Rumsfeld, Meyers Walker: la Corte dei tre giudici afferma che l’accusa era frivola.

No, non è uno scherzo.

La causa per i fatti del 9/11 contro gli ex alti funzionari della Casa Bianca di Bush è stata presieduta da un cugino dell’ex presidente George W. Bush – palesemente un conflitto di interessi scioccante che dovrebbe mettere in serio imbarazzo anche chi crede nella storia ufficiale.

George W. cugino di Bush, il giudice John M. Walker del Circuito 2° della Corte d’Appello degli Stati Uniti è parte di una corte di tre giudici che ha audito il caso di April Galopp contro l’ex vice-presidente Dick Cheney, l’ex segretario alla difesa Donald Rumsfeld e l’ex presidente del Joint Chiefs of Staff Richard Myers.

Gallop , un ex assistente amministrativo esecutivo nell’US Army (con Top Secret), li ha citati in giudizio per danni connessi con gli infortuni che lei e il suo figlio neonato hanno sofferto nel presunto attacco terroristico al Pentagono l’11 settembre 2001. Gallop e molti altri del movimento “Verità sul 9/11” sostengono che gli esplosivi sono stati piazzati all’interno del Pentagono e che il volo 77 non ha colpito l’edificio.
Questi criminali di guerra saranno ritenuti colpevoli di alto tradimento.

pentagon-bombed

Siamo svegli e consapevoli.
Noi li perdoniamo e li amiamo comunque.

Chiediamo responsabilità e risoluzione per avere un Pianeta di pace e di prosperità.

11 sett. 2001 – Chi era al comando

911-who's-who

Tratto da:

galactic-roundtable

Alcune ricerche incluse in questo testo provengono da : “STORIA DI NESARA La National Security Economic e Reform Act” Compilato da Nancy Detweiler, M.Ed., M. Div.,

Elizabeth Trutwin, 30 ott 2013. © Tutti i diritti riservati. http://ElizabethTrutwin.org/

Si prega di condividere Ampiamente

La pubblicazione del presente articolo e della traduzione in italiano è stata autorizzata dai proprietari dei diritti.

6 commenti su “Il collegamento tra la legge NESARA, l’attentato del 9/11 alle torri gemelle e la Piena Rivelazione Galattica.

  1. Comunque qui siamo arrivati ad accusare complotti pesanti: che Hussein nascondeva le persone, significa che faceva le stesse cose che la Cia sta facendo a Guantanamo (ricordiamo che il figlio di hussein Saddam dava in pasto ai propri leni i compagni di Università= Desaparecidos)… penso che alla fine di questa guerra quelli che fortunatisaranno i morti in guerra (perchè, oramai, nel mondo siamo rimasti solo persone povere(dopo una guerra pagata per 12 anni con le tasse dei cittadini onesti), politici falliti, invalidi di guerra, bambini e donne stuprate e mafiosi e narcotrafficanti che hanno fatto aaffari d’oro negli ultimi 12 anni… Menomale che Roger Moore, ogni tanto, fa qualche documentario per alleggerire questa situazione: penso che per capire qualcosa, bisognerebbe, prima, capire chi sono quelli che Bush W. definì (nel documentario di Rooger Moore) “quelli che volevano uccidere mio padre”(io sono dalla parte di W.Bush, sono sicuro che saprà trovare la soluzione a questa situazione e, sopratutto, spero che non rappresenti il narcotraffico Mondiale (che ci ha ridotti in questa situazione!).

    "Mi piace"

  2. Comunque qui siamo arrivati ad accusare complotti pesanti: che Hussein nascondeva le persone, significa che faceva le stesse cose che la Cia sta facendo a Guantanamo (ricordiamo che il figlio di hussein Saddam dava in pasto ai propri leoni i compagni di Università= Desaparecidos)… penso che alla fine di questa guerra quellii fortunati sono i morti in guerra (perchè, oramai, nel Mondo sono rimaste solo persone povere(dopo una guerra pagata per 12 anni con le tasse dei cittadini onesti), politici falliti, invalidi di guerra, bambini e donne stuprate e mafiosi e narcotrafficanti che hanno fatto affari d’oro negli ultimi 12 anni (ma che fra poco verranno castrati secondo la legge Islamica “Occhio per occhio & dente per dente”… Menomale che Roger Moore, ogni tanto, fa qualche documentario per alleggerire questa situazione (senò qui, sembra di vivere in un Mondo sbagliato): penso che per capire qualcosa, bisognerebbe, prima, capire chi sono quelli che Bush W. definì (nel documentario di Rooger Moore) “quelli che volevano uccidere mio padre”.(Comunque, complotto o no, io sono dalla parte di W.Bush, come sono dalla parte di L.Armstrong dopo la squalifica dei Tour de France (si colpevolizza una persona, quando tutti sono colpevoli di qualcosa: nel ciclismo nessuno usava la Droga od il Doping?): sono sicuro che W.Bush saprà trovare la soluzione a questa situazione e, sopratutto, spero che non sia gemellato con i narcotrafficanti Messicani/Brasiliani che rappresentano, evidentemente, il narcotraffico Mondiale (che ci ha ridotti in questa situazione!): perchè le guerre si possono vincere anche con stile (non solamente perderle utilizzando manodopera della peggior specie, come è stato fatto fino ad ora).

    "Mi piace"

  3. Mmmm, < …sono sicuro che W.Bush saprà trovare la soluzione a questa situazione…> Credo che la famiglia Bush ed il gruppo di potere che c’è dietro a loro non possano trovare alcuna soluzione al problema perchè loro sono la causa del problema. Inoltre <…spero che non rappresenti il narcotraffico Mondiale (che ci ha ridotti in questa situazione!)> Hai appena detto il contrario di ciò che è, se avrai modo di leggere i resoconti della ex-schiava mentalmente controllata Cathy O’Brien operativa all’interno del programma Monarch troverai precise accuse ai Bush che sono stati al vertice del programma di traffico di droga a fini di finanziamento delle black-ops. Ma il discorso si può allargare ben oltre, per cui per ora mi fermo qui.

    "Mi piace"

  4. La seconda guerra mondiale è finita 60 anni fa (e spero che la sudditanza psicologica Italiana nei confronti degli alleati sia già finita): quando i vertici Mondiali finiranno le indagini, spero che faranno sapere a noi popolo sottomesso cosa è successo veramente in quel periodo… comunque, non penso che a Ginevra II gli USA e nemmeno il Regno Unito vadano a fare una gita turistica (lì si deciderà il futuro del Mondo; poi si penserà a trovare i responsabili di quesllo che è successo negli ultimi 12 anni: sopratutto considerando le morti, le torture e le umiliazioni che sono state subite: noi, in italia siamo ridotti alla fame per aver pagato una guerra che dura da 12 anni!).

    "Mi piace"

  5. Che la guerra al “terrorismo” sia costata un botto a fronte della quale si sono commesse tante ingiustizie, introdotti limiti pesanti alla vita di tutti noi e obbligato il mondo a preoccuparsi di distruggere paesi che poco o nulla avevano a che vedere con la nostra reale incolumità è credo piuttosto chiaro, mentre su di un assetto più giusto che il mondo potrà prendere a seguito di una delle tante “pubbliche” e “sorridenti” rimpatriate Ginevrine, non ci metterei proprio la firma. Questa gente (dico quelli come i Bush) che credono di essere migliori e ben più furbi di tutti gli altri hanno commesso delle atrocità comparabili solo alla peggior filiera di nazisti, ed infatti sono dichiaratamente nazisti. Ora se uno si va a vedere cosa prevede il nazismo applicato troverà una serie di concetti (dalla globalizzazione all’eugenetica, dalle corporazioni al concetto di razza superiore) che sono pienamente e regolarmente applicati nella società americana. Quindi i nostri “apparenti” alleati ci hanno liberato più per un concetto imperialistico di globalizzazione che per reale “partecipazione alla nostra causa” anche perchè mi risulta che Prescott Bush, nonno dei nostri Bush attuali, sia stato uno dei più consistenti finanziatori di Hitler. Andandosene ci hanno lasciato una democrazia nella quale loro erano il grande fratello, ed ancora oggi non possiamo decidere di avere un Governo che guardi agli interessi degli italiani perchè prima deve fare gli interessi dei banchieri, delle corporations, della religione e di tutti quei bravi signori, dai servizi segreti, ai faccendieri, alle varie loggie e capimafia, che dobbiamo mantenere col sudore delle nostre schiene. Per me il mondo gestito dagli uomini ha sempre lo stesso sapore, il potere per il potere, quelli che ci vanno sotto ne soffrono le conseguenze e non avranno mai reali diritti ed autonomia, a meno che non si sveglino ed impediscano a questi padroni (che sono numericamente molto pochi in realtà) di gestire la loro vita come hanno fatto sinora.

    "Mi piace"

  6. Per fortuna il Nazismo, dopo Yalta è entrato nelle cose definite “Passato”: adesso, nel futuro, si sta anche dicendo che Walt Disney era una “Brutta persona”: Mussolini B., in un documentario DeAgostini (che io considero quello più attendibile ed oggettivo) definiva gli USA “Plutocrati (esperti di soldi-esperti di cani tipo quello di Walt Disney, appunto)”: quindi, stiamo scoprendo l’acqua calda dopo qualche decennio… ripeto che sono fiducioso che se Bush W. fosse giudicato colpevole o fosse vittima di un complotto saprà risolvere questa eventuale ipotesi (sopratutto, considerando che siamo alleati nella guerra Afghana e, stavolta, spero che l’Italia riesca a concludere una guerra senza passare dall’altra sponda: io spero che si vinca o si perda ma senza perdere la faccia, perchè le conseguenze le pagherebbero i nostri figli od i nostri nipoti che adesso, per loro fortuna non sono presenti in questo Mondo assurdo)… (Bush padre non so nemmeno chi sia, seguo la politica da un decennio e non mi risulta che sa stato presidente degli USA nell’ultimo decennio).

    "Mi piace"

Lascia un commento